Guida studente



Menù rapido:

GUIDA STUDENTE

MATERIALI PER I CORSI

QUOTE LABORATORIO CONVENZIONATE

FOTOCAMERE A PELLICOLA PER INIZIARE I CORSI

CONDIZIONI

PRIVACY

ISTRUZIONI PER SOSTENERE ESAME TECNICO FOTOGRAFO


Informazioni generali sull'iscrizione

La scuola non chiede il pagamento anticipato di una caparra confirmatoria. Inviando il modulo non sarete obbligati al pagamento del corso. Il modulo di iscrizione non è un contratto.

Procedura di iscrizione

Una volta scelto il corso che si desidera frequentare, anche con il supporto del nostro staff, a disposizione sia via e-mail che per colloqui ed incontri in sede, si procede in tre fasi: invio del modulo di iscrizione, accettazione al corso, pagamento del corso.

Prima di scegliere il corso al quale iscriversi ed in modo particolare per i percorsi di formazione professionale, è possibile prenotare un colloquio di orientamento in sede. L'incontro è aperto a tutti e non prevede alcun impegno di iscrizione, ma consente di avere informazioni e chiarimenti utili per scegliere il percorso più idoneo e per capire i possibili sbocchi professionali o applicativi, successivi al conseguimento del Diploma. 

Per prenotare il colloquio è possibile inviare una  richiesta a info@thedarkroom.it oppure telefonare al numero fisso 0555270732 dal lunedi al venerdi. Disponibilità per appuntamenti anche nel fine settimana.

Fasi di iscrizione

1 -  Invio del modulo di iscrizione: una volta scelto il corso specifico è necessario inviare il modulo di iscrizione: compilarlo on-line alla pagina ISCRIZIONE. Non è richiesta caparra. 

In seguito all'invio del modulo la scuola organizza delle registrazioni per le varie classi. Al momento della vostra registrazione verrete ricontattati e vi verrà chiesto se volete confermare la prenotazione comunicata con l'invio del formulario.

Questa prima fase non prevede alcun pagamento se non richiesto esplicitamente per motivi di imminente chiusura corso. 

2 - Accettazione al corso: l'applicante riceverà successivamente all'invio del modulo, la conferma della disponibilità di posti per il corso al quale si sta iscrivendo. Se desiderate confermare la partecipazione al programma scelto, il responsabile vi comunicherà l'importo e la procedura per il pagamento del costo del corso per bloccare la vostra posizione nella classe specifica.

3 - Pagamento: il pagamento totale del costo del corso verrà richiesto dopo la registrazione, di cui verrete informati dal nostro responsabile.

L'applicante riceverà dal nostro staff la comunicazione con i termini, i dettagli e la scadenza per il pagamento del programma scelto. Il mancato pagamento, nel momento in cui viene richiesto per la prenotazione, può comportare la cancellazione del corso per mancato raggiungimento del numero minimo.

Pagamento

Tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:

International Photographic Society TheDarkroom ASCD (abbreviazione: IPS TheDarkroom)

Viale Belfiore 4, 50144 Firenze, Italia

IBAN IT56L0859137720000000032915 

BIC/SWIFT ICRAITRRGF0

Banca di Credito Cooperativo di Impruneta, Agenzia di Grassina (Fi)

Alloggio

Il reperimento di un alloggio per la durata del corso è un servizio di cortesia offerto dalla scuola. L’importo delle spese di alloggio può essere pagato direttamente al proprietario della casa, alla reception della struttura o alla scuola per conto del proprietario dell'alloggio.


TheDarkroom: Il nostro portale per fotografi professionisti

FotoLowCost

Il nostro portale per fotografi professionisti

Iscriviti alla Newsletter

 

Emagister
Find us
also on Emagister, the leading portal of education.

CourseForMe


Ldmstudio Directory