fbpx

29 Ottobre 2020 11:23

Corso fotografia video grafica web | Firenze Sardegna Valtiberina Experience
Corso fotografia video grafica web | Firenze Sardegna Valtiberina Experience

Condizioni Generali

Queste norme si applicano a tutte le sedi TheDarkroom Academy, in seguito denominata TDA.

BENI MATERIALI – Ognuno è responsabile per danni causati all’attrezzatura in uso o agli ambienti ed è obbligato al rimborso degli stessi. TDA non è responsabile del materiale personale lasciato nei locali. È obbligatorio scrivere nome e cognome su ogni oggetto di proprietà. Il materiale lasciato nei locali di TDA dai partecipanti verrà cestinato al termine del periodo di attività. TDA fornisce l’attrezzatura fondamentale per le lezioni avanzate di sala di posa, ad uso comune ed esclusivamente durante le ore di lezione con la supervisione dell’insegnante.

CERTIFICATI – Certificato di frequenza, attestato di partecipazione e documenti attestanti l’iscrizione saranno rilasciati solo dopo il completo pagamento della quota di partecipazione al corso scelto.

APERTURA DEI CORSI – Tutti i corsi e le attività si aprono con un numero di minimo 3 partecipanti. La scuola si riserva il diritto di dimezzare le ore del corso o di non aprire un corso in caso che il numero di 3 partecipanti non sia raggiunto.

TERMINI DI ISCRIZIONE – Vedere la pagina specifica (dal menù in fondo alla pagina) che viene aggiornata a seconda dei nuovi corsi che pubblichiamo.

CANCELLAZIONE E RIMBORSI – Vedere la pagina soprascritta Termini di iscrizione.

VISA – L’importo totale della quota di partecipazione deve essere saldato al momento dell’iscrizione. Nel caso che la VISA sia stata rifiutata TDA provvederà al rimborso della quota pagata trattenendo le spese di produzione dei documenti per il consolato (chiedeteci a quanto ammontano, poiché le spese variano con gli adeguamenti postali e le nuove normative).

ORARI E DURATA DEI CORSI – Laddove specificato che la durata di un corso è di un mese, si intendono 4 settimane. Ogni ora di lezione vale 50 minuti di lezione effettiva e dieci minuti di pausa, organizzata dall’insegnante. Gli orari per tutte le attività sono a disposizione al momento dell’inizio del corso.

RECUPERO LEZIONI – Laddove TDA non sia in grado di tenere una lezione, questa sarà riprogrammata. Le lezioni non godute dal partecipante perché cadute su periodi di vacanze scolastiche, festività religiose e nazionali non sono recuperabili. In caso di ritardo del partecipante la lezione non può essere recuperata. Le ore impiegate per visite a mostre, musei, manifestazioni, eventi, spettacoli ed esibizioni, ecc… sono da considerarsi incluse nell’orario di lezione.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ – Il sottoscritto dichiara di avere preso visione delle presenti norme e di assumersi la responsabilità relativamente alle proprie attività ed azioni svolte per TDA, anche all’interno dell’immobile sede della stessa. Solleva inoltre da ogni responsabilità il legale rappresentante di TDA rinunciando sin d’ora a ogni qualsiasi azione risarcitoria nei confronti di TDA e del legale rappresentante della stessa.

TRATTAMENTO DATI – Il/la sottoscritto/a nella qualità di interessato ai sensi dell’art. 4, comma 1, lett. i) D.Lgs.n. 196/03, presa visione dell’informativa rilasciata ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 196/03, autorizza la sede TDA presso la quale si sta iscrivendo al trattamento dei suoi dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato nella suddetta informativa e nel rispetto delle disposizioni del D. Lgs.n. 196/03, al trattamento dei suoi dati sensibili, nel rispetto delle disposizioni del D. Lgs.n. 196/03 e dell’autorizzazione del Garante n. 3/04 e successive modifiche, con le modalità di cui alla suddetta informativa.

Scroll to Top